24 giugno, 2013

Pian delle Fugazze-Bondone-Serrada 23 Giugno 2013

Fugazze-Bondone-Serrada e finito il rodaggio..... ho provato a spingere fino ai 10k e devo dire che il mototre ha un buon allungo...
Bel giro in compagnia di Grazia-Irene e Marco quello fatto Domenica 23 Giugno, la Vallarsa sempre bella da fare in moto anche se Domenica cera un po' di traffico, pezzo di vald'Adige fino a Trento e poi in salita verso il monte Bondone.
Bellissima e ampia strada dove Io e Marco abbiamo spremuto le cavallerie dei motori, e provato per la prima volta a tirare il tre cilindri della Triumph fino a 10k, allungando senza incertezze o cali di potenza.
Dopo un pranzo non dei migliori in un ristorante al Bondone siamo andati al lago di Cei per la strada provinciale 20, anche quì ho provato a tirare un po' di marce in allungo seguito da Marco, anche lui a manetta con il Monster 695, senza arrivare all'intervento del limitatore!!!
Dopo la salita che da Rovereto porta a Serrada volevamo fermarci al passo Sommo per un gelato, ma arrivati a Costa sono cominciate le prime gocce d'acqua...... e allora via tutta una tirata fino ad Arsiero per la Valdastico senza prendere pioggia.....






Nessun commento: