01 settembre, 2015

Malga Somator- passo Coe 30 agosto 2015


Domenica tranquilla quella appena trascorsa per i Top Riders di ritorno al lavoro dopo le ferie.
Ritrovo ore 10.15 a Castelgomberto e doppia sorpresa: si unisce al gruppo la nuova Top Rideressa Francesca e una vecchia conoscenza, Fausto, disperso dopo la benedizione delle moto di inizio anno.
Priabona giusto per scaldarsi e subito di gran carriera Passo Pian delle Fugazze; sosta giusto per cambiare bar “delle fighe” e, dopo meeting causa temperature elevate sul percorso da seguire, si riparte.
Staccatona a sinistra e il buon Marco semina tutti nella sinistra Leno.
Raggruppate le moto a Rovereto, pezzo di statale e Val di Gresta di gran carriera, con Francesca che cambia uomo per la salita passando da un Marco all'altro.
Sosta Alla Baita con sorpesa!!, il locale è pieno, si prosegue fino a passo Bordala e deviazione a destra per malga Somator.
Pausa pranzo con vista spettacolare sulla Val D’Adige e abbuffata di affettati locali e primi squisiti.
Con lo stomaco pieno siamo riusciti a seguire anche il gran premio di Silverstone, e dopo i dovuti festeggiamenti a base di birra e grappe locali ci siamo rimessi in marcia.
Discesa per il lago di Cei, Aldeno e salita a Folgaria da Calliano, con Marco che causa troppo manico utilizzato nella sinistra Leno si ferma per crampi!
A Folgaria deviazione per Passo Coe con sosta rinfresco.
Discesa tranquilla per Tonezza del Cimone con strada stretta e asfalto pessimo.

FOTO SOMATOR

Nessun commento: